Forum d'Aide de Forumcrea

N'hésitez pas à poser ici vos questions sur ForumCrea.

Vous n'êtes pas identifié.

#1 10-02-2018 08:35:56

sweet
Membre
Date d'inscription: 31-10-2017
Messages: 447

Quando consideriamo

Quando ci si riferisce all '"allineamento ideale" che cosa si intende in realtà? Che cosa è esattamente "normale" quando si tratta Asics Gel Lyte 3 Homme dell'allineamento degli arti inferiori? Risposta: non lo sappiamo. Nike Air Huarache Femme La parola "normale" è probabilmente una parola inappropriata da applicare al corpo umano. Per quanto riguarda il normale allineamento del piede o la meccanica, il tipo di piede normale (medio) riportato nelle popolazioni campionate è in realtà da lieve a moderatamente pronato. 14-17 Quindi perché allora l'obiettivo principale dell'attuale modello di selezione delle scarpe da corsa è quello di allineare i corridori a 'neutro' (cioè il piede seduto perpendicolare al terreno orizzontale)?

Quando consideriamo che l'articolazione sottotalare (l'articolazione in cui avviene la pronazione e la supinazione) ha un'anatomia variabile18, sembra ovvio che la funzione non sarà la stessa per tutti, e quindi che la posizione "ottimale" di essere sarebbe diversa da quella a persona. Non Adidas Tubular Womens sorprende che le differenze nell'allineamento dei piedi tra Nike Roshe Run Homme individui siano segnalate come alte.20

Mi stupisce ancora che in un mondo in cui la variazione umana è così vasta in quasi ogni aspetto del nostro essere, che quando si tratta di correre c'è un suggerimento che dovremmo essere tutti in un particolare allineamento o posizione. La realtà è che ognuno di noi ha probabilmente il proprio allineamento preferito - un soggetto specifico "normale".

L'associazione tra misure del piede statico e funzione dinamica è stata ben studiata in letteratura. Sono stati studiati diversi metodi per valutare la forma del piede, l'altezza dell'arcata e la postura del piede in posizione statica, con le conclusioni generalmente che non esiste un'associazione tra queste misure e la funzione dinamica (ciò che fa il piede quando corriamo effettivamente) Adidas Superstar Mujer Blancas .21-25

Il lavoro che ha messo fuori gioco il test del bagnato è stato completato da un team di ricercatori dell'esercito americano nel corso dell'ultimo anno circa. I loro studi prospettici hanno assegnato scarpe da corsa basate sulla forma plantare del piede prima dell'allenamento militare di base, e hanno studiato se questo influenzasse il rischio di infortuni. Hanno dimostrato che l'assegnazione di scarpe da corsa basate sulla forma dell'impronta ha avuto poca influenza sul rischio di infortunio nell'Aeronautica di base, nell'addestramento di base di Marine Marine, nell'addestramento di combattimento di base 27and dell'esercito.

Hors ligne

 

Pied de page des forums

Créez Votre Propre Forum
Insérer vos Graphiques
Dictionnaires de Traduction
Hébergé par ForumCrea.com