Forum d'Aide de Forumcrea

N'hésitez pas à poser ici vos questions sur ForumCrea.

Vous n'êtes pas identifié.

#1 14-05-2018 07:56:30

Niepan
Membre

quantità di linguetta e imbottitura

Un post veloce per evidenziare alcune scarpe da trail ben ammortizzate per questa primavera. A differenza degli ultimi rastrellamenti, non ho intenzione di organizzarli in ordine di favoriti perché sono tutti abbastanza buoni a modo loro, ma invece li ordinano dall'ammortizzazione più alta all'ammortizzazione più bassa del gruppo. Farò del mio meglio per distinguere ciò che è bene su ciascuno di essi, ma li consiglierei a tutti. Entriamo in esso.

Lo Skechers GOTrail Ultra 3 è stato il mio scarpone da trail massimo ammortizzato preferito l'anno scorso e una delle poche scarpe ammortizzate che mi sento a mio agio a correre. Sono felice di annunciare che l'Ultra 4 prende ciò che ha funzionato così bene per l'Ultra 3 e migliora appena esso. Le differenze principali sono: un'intersuola leggermente più solida che rende la scarpa un po 'più stabile, pur essendo molto morbida e ben ammortizzata; tomaia migliore, più sicura, con quella che sembra una avampiede visibilmente più larga nonostante sia sullo stesso punto (penso che questo sia dovuto a una nuova toe box senza cuciture sulla tomaia); infine una linguetta super bella e aerodinamica sulla scarpa ha davvero finito bene. L'Ultra 4 è ancora il mio go to shoe se voglio un giro ben ammortizzato senza sentire come sto cambiando il mio passo, qualcosa che ho ancora problemi con quando si utilizzano le scarpe max ammortizzate. Grandi prestazioni Skechers Performance!

Lo sfidante ATR 3 è un grande segno per Hoka One One. Oltre allo Speed ??Instinct rilasciato l'anno scorso che ha fatto la mia lista di Menzione d'Onore per il 2016, lo sfidante ATR 3 mi fa sperare che Hoka stia lentamente modificando le scarpe nella giusta direzione. L'ATR 3 si adatta molto meglio di ATR (mai provato l'ATR 2) e tuttavia non sembra essere sostanzialmente diverso nel design. Secondo quanto riferito da Clifton 3, fa un'enorme differenza. Una migliore larghezza delle toebox, sovrapposizioni più sicure e una quantità perfetta di imbottitura della lingua ed è probabilmente la Hoka più adatta ad oggi nella Adidas Eqt Support Adv Femme mia mente (ho grandi speranze per Speed ??Instinct 2 e Speedgoat anche a questo riguardo). Anche la corsa, sebbene simile, sembra leggermente modificata, ma in senso positivo. La schiuma è un po 'più reattiva e non solo morbida (oserei dire succhiare energia) e smorzare come l'originale. Funziona veloce e allo stesso tempo molto indulgente e leggero. Non sono ancora innamorato del grande sedile e del rocker con sede benna (qualcosa che Speed ??Instinct ha più o meno), ma funziona in questa scarpa e, anche se riesco a percepirlo, non è mai distratto o problematico e in realtà è un po ' bello se sono stanco ma non voglio una scarpa pesante. Se hai evitato Hoka in passato per le ragioni che ho, potrebbe essere il momento di dare una seconda occhiata.

Il tipo di Caldera è venuto fuori dal nulla per me. Anche se mi è piaciuta l'idea di alcuni dei modelli di pass trail di Brooks, non Adidas Nmd Womens sembravano mai eccellere in termini di vestibilità e guida per me. L'intersuola tendeva ad essere su un lato più duro e duro e la calzata di molte scarpe Brooks sembravano essere molto affusolate nella punta del piede e usando strane scelte di design superiori (la serie Pure Grit mi viene in mente a questo proposito). Sono super felice di dire che la Caldera cancella praticamente tutti questi problemi per me ed è la prima scarpa da trail Brooks che posso sostenere con tutto il cuore. La tomaia è sicura, ma molto più tollerante in forma, mentre si sente ancora simile a una vestibilità di Brooks (ha senso?). Adoro l'allacciatura semplice, il garage in pizzo (seriamente, più garage in pizzo!) E giusta quantità di linguetta e imbottitura del tallone per una scarpa lunga e ben ammortizzata come questa. L'intersuola è vivace e reattiva, mentre non sembra così grande o grande in fuga come Adidas Nmd Donna l'altezza e l'aspetto della pila indicherebbe. Mi ricorda la Pearl Izumi N2 / N3s ma con una guida molto più reattiva e una vestibilità più sicura. Queste sono grandi cose e spero davvero che Brooks venda bene in questo modello, visto che mi piacerebbe vedere alcuni dei loro altri modelli muoversi nella direzione del design di Caldera (questo non significa che tutti debbano avere un cuscino più alto, ma l'approccio al design / l'uso del materiale potrebbe essere tradotto in altri tipi di modelli). La suola è sorprendentemente adeguata nonostante la sua scarsa applicazione. Non ho ancora problemi con la durabilità e mi aspetterei che duri almeno fino a qualcosa come il Challenger ATR 3 sopra.

Pied de page des forums

Créez Votre Propre Forum
Insérer vos Graphiques
Dictionnaires de Traduction
Hébergé par ForumCrea.com