Forum d'Aide de Forumcrea

N'hésitez pas à poser ici vos questions sur ForumCrea.

Vous n'êtes pas identifié.

#1 15-05-2018 07:38:57

Niepan
Membre
Date d'inscription: 31-05-2017
Messages: 472

dipendono principalmente

Gli umani sono nati per correre. Ciò significa che i nostri piedi sono in realtà progettati per la corsa a piedi nudi. Purtroppo, abbiamo perso questa capacità, ad esempio indossando scarpe robuste ogni giorno. Ecco perché abbiamo bisogno di una scarpa da corsa che ci fornisca un supporto ottimale. "Ma più i nostri piedi sono guidati e influenzati da scarpe Adidas Nmd Femme stabili, meno la nostra forma di corsa ha in comune con il movimento naturale del nostro corpo." Pertanto, le scarpe assumono gran parte del lavoro di stabilizzazione di cui il corpo ha bisogno per mantenere i muscoli in forma .

Le scarpe di stabilità sono utili per i corridori di resistenza i cui muscoli del piede mancano della forza necessaria per fornire stabilità costante. Sono anche buoni per i corridori con gravi disallineamento del piede.

La nostra forma di corsa beneficia di una varietà di stimoli di allenamento. Ciò mantiene le nostre capacità motorie dinamiche e fa crescere ancora di più il nostro passo. Sascha ha detto: "Questo riguarda principalmente una varietà di velocità, superfici e scarpe da corsa".

L'utilizzo di una varietà di tipi diversi di scarpa costringe i nostri piedi e la forma della corsa ad adattarsi a una gamma più ampia di carichi di allenamento. Questo poi aiuta a perfezionare la nostra tecnica di esecuzione passo dopo passo. Articolazioni, legamenti, tendini e muscoli diventano più forti e sono quindi Nike Air Max Jewell Femme meno suscettibili alle lesioni. "Due paia di scarpe sono molte per i corridori da diporto", consiglia Sascha.

Essere in grado di testare la tua futura scarpa da corsa prima di acquistarla è una grande opportunità. Puoi estirpare certi modelli che semplicemente non funzionano per te. "Ma c'è una grande differenza tra la sequenza di movimenti che fai correre su un tapis roulant e quelli che fai correre in campagna o Nike Air Huarache Hombre sulla strada. Inoltre, correre qualche metro in strada per provare le scarpe non ti dirà molto. "

I tempi di esecuzione più rapidi dipendono principalmente dal peso corporeo, dal livello di allenamento e dalla forma di corsa. Scarpe da corsa molto leggere possono sovraccaricare il corpo di corridori principianti che non possiedono la necessaria stabilità muscolare. "La mancanza di stabilità può creare problemi per i corridori principianti." In questo caso, le scarpe più pesanti sarebbero migliori perché forniscono una migliore guida del piede.

Conclusione: le condizioni migliori del corridore sono, più lui o lei può beneficiare di scarpe da corsa più leggere. Ma, in generale, le scarpe più leggere non rendono i corridori più veloci.

"Una buona scarpa da corsa dovrebbe soddisfare le esigenze individuali del corridore. Ma questo di per sé non è ancora Nike Air Vapormax Femme garanzia di infortuni, dolore o sovraccarico. Inoltre, ci sono diversi fattori che influenzano la scelta della scarpa, inclusa la velocità con cui ci si allena, il periodo dell'anno e il tipo di superficie su cui si corre. La chiave per mantenere la corsa divertente è una forma di corsa sana e stabile che ti permette di correre in molti modelli di scarpe differenti. Per la maggior parte dei corridori, ciò che conta di più oltre alla scarpa giusta è un programma di allenamento ben pianificato, associato a esercizi efficaci per migliorare la loro stabilità, forza e tecnica ".

Hors ligne

 

Pied de page des forums

Créez Votre Propre Forum
Insérer vos Graphiques
Dictionnaires de Traduction
Hébergé par ForumCrea.com