Forum d'Aide de Forumcrea

N'hésitez pas à poser ici vos questions sur ForumCrea.

Vous n'êtes pas identifié.

#1 11-07-2018 07:22:43

Niepan
Membre

tasche nella parte posteriore

"Non è necessaria alcuna preparazione speciale", queste sono le parole di Don Fink, guru dell'allenatore di triathlon Ironman in riferimento ai giri in bicicletta di 100 miglia. Ho preso quelle parole a cuore. Forse un po 'troppo.

In contrasto con la scuola di pensiero di Don Fink, Ride London 100 continua a scrivermi per parlarmi di tutti i diversi Nike Air Presto Femme tipi di preparazione che devo fare prima del grande giorno di agosto. Nutrizione, allenamento, meccanica della bici e kit - continuano ad aggiungere cose alla mia lista delle cose da fare.

Se non riesci a fare tutto nella tua lista delle cose da fare, è meglio provare e almeno scegliere un paio di oggetti da provare e affrontare - costruisci questi punti di forza e prendi confidenza dal fatto di averli praticamente inchiodati. Quindi ho scelto "kit" e "nutrizione" per essere i miei punti di forza. Ovviamente.

Ho praticato il bere da una bottiglia in quasi tutte le occasioni che ho. Presto anche una tazza di tè mi verrà servita tramite qualcosa con un berretto sportivo. Il triathlon di Marlow ha fornito una buona opportunità per imparare a mangiare sulla bici: sei rulli di fico e due barrette di Snickers in seguito è stato giusto dire che avevo tutto sotto controllo. Non resta che introdurre una componente salata nel mix e io sono a casa e asciutto. Qualunque suggerimento su come mangiare un curry in sella a una bicicletta sarebbe Nike Air Max 97 Femme gradito.

Il mio kit per il ciclismo, tuttavia, aveva bisogno di un po 'di lavoro. Avevo passato sei mesi a pedalare da e verso il lavoro in tutti i tempi, in un misto di abbigliamento destinato ad altri sport. Il look era meno chic e più moto. Niente nel mio guardaroba da ciclismo costa più di £ 8. E tu potresti dirlo.

Ma non più. Dopo un severo consiglio sull'importanza di un buon paio di cicloturisti della superstar ciclistica Katie, ho acquisito una coppia che ha più imbottiture di un articolo in una "rivista per uomini". Il Pearl Izumi Superstar Knicker (appropriatamente chiamato) ha reso il salire sulla mia sella molto più piacevole. Se solo potessero aggiustare anche le mie punture.

E dove una volta mi sono adagiato sulle spalle una giacca da corsa con un prezzo speciale da £ 3, ora ho una giacca ciclo viola Pearl Izumi Elite Nike Air Max 97 Mujer leggera con maniche staccabili. Questa è una bella giacca leggera che tiene lontana la pioggia ma non ti fa sudare. Ma soprattutto ha tasche nella parte posteriore e in quella anteriore che ha aumentato significativamente la quantità di barre Snickers che ora posso portare con me sulla mia bici - questo ha un immediato pollice alzato.

Il mio casco potrebbe sembrare ancora più skate park di Olympic Park, ma mi piace - nonostante i sorrisetti che ottengo dai triatleti all'inizio delle gare.

Pied de page des forums

Créez Votre Propre Forum
Insérer vos Graphiques
Dictionnaires de Traduction
Hébergé par ForumCrea.com