Forum d'Aide de Forumcrea

N'hésitez pas à poser ici vos questions sur ForumCrea.

Vous n'êtes pas identifié.

#1 14-09-2018 07:13:05

Niepan
Membre

rimanere invischiati nel nostro programma

Quando hai finito le tue grandi gare per l'anno, ma vuoi ancora correre fuori, è forte la tentazione di uscire a correre senza pensare a nessun tipo di piano di allenamento. Anche quando non ti stai ufficialmente Nike Air Max Command Mujer allenando per qualcosa, però, è così utile da un punto di vista motivazionale avere un piano da seguire. Potrebbero essere allenamenti specifici, o il tuo piano settimanale potrebbe essere un po 'più sciolto, come una lunga giornata, una giornata di lavoro veloce e alcune facili corse. Sapere cosa vuoi fare prima di partire può motivarti ad ottenere fuori dalla porta, specialmente se sei il tipo A di una persona che non vorrebbe perdere l'occasione di mettere un segno di spunta accanto a un allenamento completato.

Sono un nottambulo. Non è favorevole alla corsa Adidas Nmd Femme mattutina. Se stai leggendo questo perché devi correre presto e davvero non vuoi, sento il tuo dolore. Se sei un nottambulo come me, puoi almeno prendere le misure per assicurarti di uscire dalla porta senza sentirti uno zombi al mattino.

Per prima cosa, abbandona l'abitudine all'alcol. Non ho intenzione di dirti di non avere un bicchiere di vino con cena (non sono un mostro), ma se vuoi uscire per una corsa alle 6, finire la bottiglia non ti aiuterà. Mangia una sana cena la sera prima - a volte questo mi aiuta a svegliarmi sentendomi come una superstar sana-tutto-il-dannatissimo tipo di persona e mi motiva. Bevi molta acqua prima di andare a letto - se sei sveglio presto per fare pipì, puoi anche correre anche tu, giusto? ?? Imposta la sveglia e poi metti il ??telefono (o l'orologio se sei vecchio) fuori dalla portata. Prova a impostare la tua ora di andare a letto un po 'prima Adidas Ultra Boost Femme nel tempo - 5 o 10 minuti prima ogni sera non sembra un grosso problema al momento, ma aumenterà il tempo di riposo di un paio di settimane.

?Questo suggerimento è da SITS Girls, è uno che ho letto tante volte e non è ancora arrivato per me. è GIUSTO perdere un giorno qua e là. I blogger tendono a rimanere invischiati nel nostro programma di blogging autoimposto. Mostrami un blogger che non ha pubblicato un post in uno dei loro normali posting day e ti mostrerò qualcuno che sta impazzendo almeno un po 'per aver perso il loro mojo, perderanno tutti i loro lettori e sono chiaramente un "cattivo blogger". Quando salti un normale giorno di post, mi sento ancora un po 'in colpa, ma cerco di ricordare di fare un respiro profondo e capire che non è la fine del mondo (o il mio blog).

Usalo per il tuo allenamento: Nike Air Max 2017 Damen la stessa cosa va - va bene se ti perdi un allenamento. è quando perdi 8 o 9 allenamenti di fila che potresti avere un Adidas Zx 700 Womens problema di coerenza tra le mani! Ma se ti stai allenando regolarmente e stai raggiungendo gli obiettivi che ti stai prefiggendo, se dormi durante la sveglia della palestra una mattina, non picchiarti. Goditi il ??tuo riposo in più quel giorno e rimettiti in sesto con il tuo prossimo allenamento programmato.

Infine, non dimenticare che la creatività può colpire in modi insoliti. Caso in questione, ho appena scritto un post sul blog utilizzando consigli di scrittura per rendere i tuoi allenamenti più produttivi. La prossima volta che riceverai un grande consiglio da qualcuno, o leggi qualcosa che ti fa riflettere, valuta come lo stesso consiglio o idea potrebbe essere usata per diverse aree della tua vita. Nike Air Max Tn Donna Potresti scoprire che puoi utilizzare una tecnica per tutte le diverse sfaccettature del tuo stile di vita.

Pied de page des forums

Créez Votre Propre Forum
Insérer vos Graphiques
Dictionnaires de Traduction
Hébergé par ForumCrea.com