Forum d'Aide de Forumcrea

N'hésitez pas à poser ici vos questions sur ForumCrea.

Vous n'êtes pas identifié.

#1 05-12-2018 09:34:11

domenickstokes
Nouveau membre
Date d'inscription: 05-12-2018
Messages: 2

Nike Dunk Factory Store

https://www.willrunalong.com/media/catalog/product/cache/1/small_image/270x348/9df78eab33525d08d6e5fb8d27136e95/b/n/bn932.jpg

Puoi ritirare da www.willrunalong.com

Se sei stato entusiasta di vedere gli originali "Be True To Your School" di Nike Dunk Factory Store sugli scaffali, sarai felice di sapere che le colorazioni universitarie per le classiche scarpe da skate non sono ancora finite. Con le colorways di St. John's, Kentucky, UNLV e Michigan già fuori, ora gli amanti di Dunk avranno la possibilità di aggiungere anche le versioni originali di Syracuse (arancione / bianco) e Arizona (blu marino / bianco) alle loro collezioni.

Tornato all'apice della Nike Dunk in Offerta, la Villanova University era una potente centrale di pallacanestro. Scattano in avanti per oltre tre decenni più tardi e i Wildcats sono tornati in cima al mondo dei collegi universitari dopo una straordinaria vittoria sui Tar Heels nel Campionato Nazionale di quest'anno. Quale modo migliore di festeggiare se non di pubblicare la famigerata Nike Dunk High in una colorazione retrò a tema Villanova? Questo semplice Quickstrike White / Midnight Navy era in origine un membro della celebre collezione Be True To Your School che presentava una serie di programmi sponsorizzati da Nike con i loro colori distintivi in ​​evidenza sui pannelli in pelle.

Il programma di basket UNLV Runnin 'Rebels ha una delle storie più interessanti di qualsiasi scuola NCAA. Una volta chiamata Tumbleweed Tech, data la loro completa oscurità, i Ribelli divennero un'icona della pallacanestro per tutta la fine degli anni '80 e la metà degli anni '90 grazie ai contributi del leggendario allenatore Jerry Tarkanian (e alcune violazioni di reclutamento degne di nota). Erano essenzialmente la versione di Blue Chips della realtà. La Nike Dunk Prezzo di FabbricaBasket ha beneficiato dei Rebels durante questo periodo di tempo e ha premiato la scuola con la propria Nike Dunk High come parte del pacchetto "Be True To Your School" del 1985. Una pelle martellata premium composta da Soft Grey e University Red ha premiato la fedeltà Swoosh della scuola e sta facendo ritorno ai negozi questo mese in un ambito Quickstrike.

Quando il leggendario marchio di skate Supreme si allaccia con Nike Dunk Online ShopSportswear per un rilascio di calzature, il loro processo di collaborazione iconico di solito è disponibile in tre opzioni: bianco, nero e il rosso sempre ricercato. Lo abbiamo visto recentemente con la Nike Air Force 1 High e ora questa Nike Dunk High CMFT in linea rispecchia i modi di Preme con scelte cromatiche simili. No, questa non è una Nike Dunk suprema, ma nel caso fossi nostalgico per i giorni in cui il marchio di skate portava il suo stile distintivo al modello iconico, puoi avere un'atmosfera simile qui. Il marchio del tallone posteriore è interessante, in quanto ogni coppia presenta un marchio bianco in grassetto con diversi segni di parole (di cui rimane un mistero date le limitazioni fotografiche qui). Quindi forse un pacchetto di città si profila.

Cosa c'è di recente in tutti i riferimenti ispirati alla chitarra in cima alle sneakers? C'è la collezione di chitarristi conoscitori di Nike Dunk Prezzi Bassi che utilizza i colori ispirati alle famose chitarre con i plettri per chitarra. Ora la Nike Dunk High sta entrando nel grunge. Il processo di pensiero di Nike è leggermente diverso da quello di NB in ​​quanto il marchio sta assumendo lo stile del guardaroba denim per il modello Dunk. Qui vediamo una base bianca mentre un denim grigio sbiadito arriva sulla punta e sul tallone. Un verde oliva è una selezione interessante per l'alto colletto ad arco e la lingua, ma funziona qui.

Hors ligne

 

Pied de page des forums

Créez Votre Propre Forum
Insérer vos Graphiques
Dictionnaires de Traduction
Hébergé par ForumCrea.com