Forum d'Aide de Forumcrea

N'hésitez pas à poser ici vos questions sur ForumCrea.

Vous n'êtes pas identifié.

#1 07-01-2020 03:52:44

vc3qcj4o
Nouveau membre
Date d'inscription: 07-01-2020
Messages: 0

Reebok Pyro Chalk/Burgundy/Nere

https://sneakerstudio.com/eng_pl_Reebok-Pyro-DV5573-20370_1.jpg


Reebok Scarpe Running si sta aggiungendo alla sua gamma vintage con il ritorno del Reebok Pyro che ha debuttato agli inizi degli anni '90. Arrivano due colorazioni originali vestite di White / Dark Royal e l'altra sfoggia una combinazione di colori White / Black-Cranberry. Entrambi sono realizzati con tomaia in mesh e materiale sintetico con colori a contrasto, ammortizzazione Hexalite e classico logo Running Man sulle lingue.


Il nuovo stile utilizza la silhouette Pee di Reebok Scarpe Donne, un corridore classico che ha debuttato originariamente nel 1992. Qui, la scarpa assume una combinazione blu e verde cedro, con una pelle scamosciata color crema e tomaia in mesh bianco. Il design incorpora i loghi di Adsum sulla linguetta e sul tallone, mentre il marchio Reebok tonale è presente sul pannello laterale. Un tocco di verde sulla suola in gomma completa il rilascio speciale.


Riflettendo un'estetica di sottigliezza, gli ultimi sforzi di Adsum con Reebok Scarpe Nere con sede a Boston sono un kit influenzato dagli anni '90 che aggiunge una costruzione di alta qualità al design ambito di Christian Trusser. I loghi vettoriali nascosti dietro le sovrapposizioni di pelle scamosciata di maiale sono solo timidi nella loro posizione, poiché il suo blu brillante delineato dal verde neon gli consente di apparire tra i toni principalmente bianchi e crema della palette. "Adsum" ricamato lungo la linguetta, silenziosamente in rilievo sul tallone e stampato su uno sfondo arancione sopra la soletta crea un marchio moderato in perfetto allineamento con il proprio ethos.


Usando il morbido tono rosa-violaceo come base, la Reebok Pyro Chalk/Burgundy/Nere richiama quindi un nero nerissimo per la maggior parte dei suoi accenti: dal marchio nella parte centrale del piede al logo runner retrò sulla linguetta e la stampa ripetuta del logo sui lacci. Ulteriori piccoli tocchi di arancione e cremisi lungo la soletta e la linguetta aggiungono un po 'di sapore in più, e un'intersuola a vela piena zeppa di DMX nel tallone quindi completa il look.


https://www.valorefoot.com/

Hors ligne

 

Pied de page des forums

Créez Votre Propre Forum
Insérer vos Graphiques
Dictionnaires de Traduction
Hébergé par ForumCrea.com