Forum d'Aide de Forumcrea

N'hésitez pas à poser ici vos questions sur ForumCrea.

Vous n'êtes pas identifié.

#1 20-03-2020 03:10:57

b1gf1yky
Nouveau membre
Date d'inscription: 20-03-2020
Messages: 1

Reebok workout clean nere

https://assets.reebok.com/images/w_600,f_auto,q_auto:sensitive,fl_lossy/ea362c8c7d084a479c48aaf801454fe8_9366/Workout_Plus_Shoes_Black_2760_01_standard.jpg   
Reebok scarpe nuove 2020 All'inizio di quest'anno, la filiale newyorkese della famiglia NEPENTHES del Giappone si è unita a Reebok per una versione sobria della classica silhouette Workout Plus della società di sneaker. Ora il rivenditore giapponese incontra il marchio ha annunciato che sta suonando nel decennio con la seconda puntata del collasso della sneaker, questa volta irradiandolo in una colorazione nera e gommosa.   
   
Reebok scarpe saldi uomo Continuando nella stessa vena del semplicistico restyling utilizzato nella precedente iterazione, la sneaker appena svelata presenta una base nera, caratterizzata da una tomaia in pelle martellata con un pannello in pelle scamosciata a contrasto sul pannolino posto sul lato mediano. Questo è intrecciato da un'intersuola ammortizzata in EVA nera, infine rifinita da una suola "Reebok Rubber Gum". Il marchio "NEPENTHES NY" sull'etichetta della lingua completa il design collaborativo.   
   
Reebok scarpe blu e bianche Presentate sia in un bianco arioso con accenti grigi che in un nero netto, le scarpe possono essere un nome Reebok Workout nel nome, ma sono molto più simili alla pelle classica Reebok nello stile, come indicato dalle sovrapposizioni del mesopiede, dalla forma della punta, elegante intersuola e suola dotata di presa. Sebbene l'applicazione delle tonalità su ciascuna coppia sia decisamente sul lato monocromatico dello spettro, un'analisi più approfondita rivela che sono pieni di dettagli speciali.   
   
Reebok workout clean nere Questa scarpa da allenamento Reebok ha una suola in gomma resistente alle abrasioni per una maggiore durata e un'intersuola in eva per assorbire gli urti. Una soletta imbottita in schiuma aumenta il comfort, mentre un design a taglio basso aggiunge mobilità. La tomaia in morbida pelle offre supporto. Reebok è stata fondata per uno dei migliori motivi possibili: gli atleti volevano correre più velocemente. Quindi, negli anni 1890, Joseph William Foster realizzò alcune delle prime scarpe da corsa conosciute con punte. Nel 1895, era in affari facendo a mano le scarpe per i migliori corridori; e in poco tempo la sua nascente compagnia, J.W. Foster and Sons, ha sviluppato una clientela internazionale di illustri atleti.   
   
https://www.scarpetoday.com/

Hors ligne

 

Pied de page des forums

Créez Votre Propre Forum
Insérer vos Graphiques
Dictionnaires de Traduction
Hébergé par ForumCrea.com