Forum d'Aide de Forumcrea

N'hésitez pas à poser ici vos questions sur ForumCrea.

Vous n'êtes pas identifié.

#1 21-05-2020 08:06:17

8szht1y9
Nouveau membre
Date d'inscription: 21-05-2020
Messages: 1

Nike Air Max 270 Sail/Pumice/Space Purple

https://www.maxairshoe.com/image/cache/catalog/airmax/womens-nike-air-max-270-shoes-ah6789-107-550x550.jpg


Questo Nike Scarpe Nuove presenta una combinazione di Light Bone, White e Dark Hazel in tutta la tomaia che porta quelle vibrazioni da moka. Ulteriori dettagli includono pannelli in pelle su tallone e linguetta, marchio "AIR" e "270" sui pannelli laterali mediali, ancora più marchio su linguetta e talloni e l'unità Air Max sul tallone.


Per chiudere il mese di febbraio, Nike Scarpe Donne abbandona l'iterazione "Red Orbit" della silhouette casual Air Max 270. Questa versione sfoggia una tomaia in mesh ingegnerizzata Red Orbit con Vast Grey che avvolge il tallone. Dettagli neri, intersuola bianca e unità del tallone Red Air Max completano il design.


Dopo il debutto della Nike Scarpe Verdi a marzo, l'edizione Air Max 270 Flyknit riceverà ora la popolare combinazione di colori. Questa iterazione presenta una tomaia interamente nera costruita in un mix di Flyknit, Flywire sui lacci e dettagli in pelle che avvolgono il tallone. Una solida suola nera Air Max nel tallone e suola in gomma completa il design.


Oltre alla colorazione di ispirazione imbattuta, la Nike Air Max 270 Sail/Pumice/Space Purple sta ricevendo il classico trattamento "allevato" per una delle sue nuove iterazioni questa estate. La tomaia in maglia è ricoperta dal misto di rosso e nero, con il rosso focalizzato sulla parte anteriore, seguito dal nero per gli Swooshes sull'avampiede, sulla lingua, sul collo e sulla zona del tallone. L'intersuola bianca a contrasto aggiunge anche un altro tocco allo stile, mentre una grande unità del tallone Air Max rossa completa il design.


https://www.scarpasize.com/

Hors ligne

 

Pied de page des forums

Créez Votre Propre Forum
Insérer vos Graphiques
Dictionnaires de Traduction
Hébergé par ForumCrea.com