Forum d'Aide de Forumcrea

N'hésitez pas à poser ici vos questions sur ForumCrea.

Vous n'êtes pas identifié.

#1 14-09-2018 07:30:08

Niepan
Membre

tutti fecero il cenno del capo mentre passavano

E c'è una collina al miglio 15 - un po 'Nike Air Presto Mujer come il miglio del Queensboro Bridge a New York - che ho sentito essere orribile. Risulta, so già dove si trova, da quando eravamo al lago una settimana fa. Roman decise che non poteva assolutamente camminare oltre, così lo portai su quella stessa collina mentre tornavamo al parcheggio. Portare vicino a 40 sterline mentre camminavo su quella ventosa mi ha dato una buona idea di quanto sia ripida, ma mi ha anche fatto pensare, ho capito. Inoltre, ora so dove andare a ripetere le colline. ??

Mentirei se non avessi ammesso di volere PR. Ho percorso solo questa distanza due volte e il mio miglior tempo è stato dopo aver avuto Roman. Ora ho avuto due bambini, mi piacerebbe battere di nuovo quel disco solo per dimostrare a me stesso (okay, e agli altri) che noi madre-figli possiamo ancora portare la velocità e attingere le nostre forze per uccidere ogni distanza che scegliamo. E ora l'Nike Cortez Mujerho messo lì fuori e sono sicuro che metterò in discussione la mia abilità più e più volte poiché questo è stato un lungo, lento, serpeggiante, stressante ritorno a correre per me. Voglio dire, dai, ho iniziato questo post con la celebrazione di 4 miglia.

Ecco dove sono - fuori condizione, con ancora peso Baby T, solo per ritrovare la strada di ritorno - e sperare di riuscire a raggiungere l'obiettivo che mi ero prefissato.

Ma non era la mezza maratona che ricordo di più. Era l'ultima lunga corsa che avevo programmato per lui, una corsa di 10 miglia un paio di settimane prima della gara. L'unica volta in cui poteva fare la corsa era piuttosto tardi la sera. Era piovigginoso e un po 'miserabile e non era entusiasta di correre. (Non è un corridore nato e in realtà prende in giro il mio nerd-dom in esecuzione il più spesso possibile). Partì con riluttanza verso il parco per farlo. Circa mezz'ora dopo che se n'è andato, ha iniziato il Nike Air Max 90 FemmePOURING. Sto solo facendo il pieno. L'ho sentito e ho guardato e pensato, ho intenzione di avere un marito irritabile, incazzato, molto presto.

Alla fine sentii la chiave nella porta e andai a incontrarlo, pronto ad offrire le condoglianze per quella che doveva essere stata una corsa infelice. E ho visto la faccia raggiante di mio marito. Mi ha detto quanto fosse incredibile. Come era così orgoglioso di correre il più lontano che avesse mai corso. La prima volta che ha eseguito due cifre. C'erano solo due o altre persone abbastanza pazze da correre fuori, tutti fecero il cenno del capo mentre passavano l'un l'altro ancora e ancora sul loop e passò l'ultimo giro di 3 miglia o giù di lì a guardare gli animali scappare e Nike Air Force 1 Donna nascondersi dalle condizioni stava correndo. A tutt'oggi dice che è stata una delle migliori notti della sua vita, che si è sentito come Andy Dufresne in The Shawshank Redemption quando è uscito dal tunnel della fogna sotto la pioggia battente, libero e felice.

E questo, amici miei, proprio lì, ecco cos'è la corsa. Fran Nike Air Max Command Femme non ama correre. Lo vede come un mezzo per rimettersi in forma, non qualcosa che gli piace o vuole fare. Ma anche qualcuno che non è un corridore può avere quella corsa - il tempo in cui tutto va a posto, si sente bene, sembra giusto, ti fa capire quanto possa essere trasformativo solo per muovere il tuo corpo e sentire che tutto funziona. modo in cui dovrebbe. è magico. Ed è per questo che molte delle mie motivazioni Adidas Superstar Mujer per correre al meglio, per realizzare i miei pazzi obiettivi, vengono da un ragazzo a cui non piace correre.

Pied de page des forums

Créez Votre Propre Forum
Insérer vos Graphiques
Dictionnaires de Traduction
Hébergé par ForumCrea.com