Forum d'Aide de Forumcrea

N'hésitez pas à poser ici vos questions sur ForumCrea.

Vous n'êtes pas identifié.

#1 11-06-2019 09:07:18

bhmjgw21
Nouveau membre
Date d'inscription: 11-06-2019
Messages: 1

Nike Air Max 90 Mars Landing

https://cdn.thesolesupplier.co.uk/2019/03/Nike-Air-Max-90-Mars-Landing-CD0920-600-on-foot-hanging.jpg


Nike Scarpe Uomo è andato sotto il radar con uno degli ultimi 18 mesi più occupati di qualsiasi altra silhouette Nike Sportswear sul mercato. Introdotto in una miriade di nuove costruzioni e combinazioni di colori con abiti e build premium, il 90 è ancora un punto di riferimento popolare dei designer di Beaverton su cui contare. Accanto a questi ranghi c'è un reverse-¡° Taxi di colori che viene ancorato da una presenza dominante di nero rigido con un giallo simile a un canarino che entra in gioco sul tallone, sulla lingua e sul marchio dell'intersuola. Optando per i tessuti tradizionali di 90 ¡¯, combina lampi di pelle liscia, rete sintetica e nylon sulla sua lingua.


Non Nike Scarpe 2019 rallentando la loro produzione con qualsiasi mezzo, lo Swoosh ha adottato un approccio un po 'diverso con le sue sneakers Air Max 2019 rispetto al 2018. L'anno scorso abbiamo visto Air Max 90, Air Max 95 e Air Max 97 venire vestito con una gamma colorata di tonalità e con un'abbondanza di tessuti e motivi premium. Al contrario, gran parte del 2019 è stata composta da creazioni più semplici con i loro originali make-up come Air Max 90, che presenta una combinazione di ossidiana e armeria blu con tonalità bianche a contrasto. Semplice nella sua estetica, questa presa pulita su una delle più popolari offerte Beaverton offre una leggera lucentezza di lusso sul suo semplicistico parafango grigio mentre le sue note blu leggermente più scure vestono i marchi del marchio di 90 ¡¯ s.


Soprannominata la Nike Scarpe Nuove colorazione "Mars Landing", questa coppia copre l'iconico corridore degli anni '90 in una grafica che ricorda la superficie del quarto pianeta dal Sole. La tomaia senza cuciture è accentata da etichette metalliche argentate su ogni lingua, lacci color arancio brillante e si trova in cima a un'intersuola nera macchiata.


Questa non è la prima volta che Nike Air Max 90 Mars Landing ha utilizzato il tema spaziale su Air Max 90. Già nel 2014, hanno utilizzato un design simile sul "Moon Landing" Air Max Lunar90 SP. La versione aggiornata del modello mostrava una tomaia riflettente ricoperta da immagini lunari e seduta su un'intersuola Lunarlon.



https://www.sneakermodelli.com/

Hors ligne

 

Pied de page des forums

Créez Votre Propre Forum
Insérer vos Graphiques
Dictionnaires de Traduction
Hébergé par ForumCrea.com