Forum d'Aide de Forumcrea

N'hésitez pas à poser ici vos questions sur ForumCrea.

Vous n'êtes pas identifié.

#1 23-11-2019 06:35:06

4r4jkxky
Nouveau membre
Date d'inscription: 23-11-2019
Messages: 1

Converse erx 260 bianche

https://www.scarpetoday.com/media/catalog/product/cache/1/small_image/480x480/9df78eab33525d08d6e5fb8d27136e95/c/o/converse-erx-260-space-racer-165077c-2.jpg
Converse scarpe uomo running Sebbene All-Star Pro BB di Converse sia in bilico sull'offerta principale sul campo dell'impronta di calzature, l'etichetta del patrimonio ha ancora alcune sagome in serbo per acrobazie fuori dal campo. Tre delle silhouette degli anni '90 dell'azienda sono state rinnovate con artigianato contemporaneo, offerto in una serie di stili senza tempo e varianti di colore versatili.

Converse scarpe outlet online Due iterazioni di ERX 260 appaiono in forma leggermente elevata. Sia il Mid che l'Ox cedettero originariamente nel 1990 e conservano i dettagli in rilievo della versione OG. I blocchi di colore sulla Mid aiutano a distinguersi dalla variante tonale del bue, mentre entrambi sfoggiano la stella laterale Chevron laterale e robuste tomaie in pelle a grana. La Mid vanta un'audace verbosità "CONS" sotto l'apertura della caviglia, con occasionali pannelli di mesh per una maggiore traspirabilità, utilizzando la stessa suola in gomma pesante della sua controparte inferiore. Infine, l'ammortizzazione Ortholite e un tallone in EVA garantiscono entrambi i comfort per tutto il giorno.

Converse scarpe nuove nere Altrove, la sneaker Voltage sfoggia un motivo “Bolt-Chevron” in cima alla sua tomaia monocromatica, una striscia frastagliata realizzata in tonalità sia tonali che contrastanti. Rinnovato per la prima volta dalla sua prima pubblicazione nel 1995, il nuovo VLTG è un trucco per sole donne. Rafforzato da uno speciale arco del tallone, l'ammortizzazione SmartFoam e la suola a spina di pesce creano una sneaker che unisce uno stile accattivante a un look confortevole.

Converse erx 260 bianche Riprendendo il suo ruolo di collaboratore di Converse, anche se in una certa distinzione tra Odessa e One Star intrecciati, il creativo sta perfezionando l'imponente ERX 260 HI, dandogli una composizione di pannelli per lo più scuri e pelle scamosciata opaca accanto a una cerniera gigante nella parte centrale del piede che rinuncia alle tradizionali unità in pizzo per una chiusura più simile a stivali pesanti. Il marchio in rilievo si trova lungo tutto il lato mentre la suola blu traslucida e la linguetta ricamata rifiniscono il pezzo con il motto “I AM THE SOLOIST”.

https://www.scarpetoday.com/

Hors ligne

 

Pied de page des forums

Créez Votre Propre Forum
Insérer vos Graphiques
Dictionnaires de Traduction
Hébergé par ForumCrea.com