Forum d'Aide de Forumcrea

N'hésitez pas à poser ici vos questions sur ForumCrea.

Vous n'êtes pas identifié.

#1 19-06-2017 11:31:50

ChadThomson
Nouveau membre
Date d'inscription: 19-06-2017
Messages: 3

adidas ultra boost

E 'arrivata una versione rafforzata dei 12 anni, ma Nike adidas ultra boost sta lasciando che tutti sappiano che sono separati dalla serie LeBron 12 Elite, che è la nostra ultima serie di visite. Proprio come gli altri, la Nike LeBron 12 Elite lancerà in una squadra ispirata ai Cavaliers, Elevate che è rappresentata da cielo e Rose Gold, mentre LeBron sarà nella caccia di ottenere il suo terzo campionato NBA. La serie Elite era destinata ad essere indossata dagli atleti durante la stagione post, quindi dovremmo vedere almeno LeBron indossarli. Speriamo che OKC possa appendere all'ottavo seme. Le date di uscita del Nike LeBron 12 Elite sono: Team: 18 aprile, Elevate: 15 maggio e Rose Gold: 5 giugno. Il prezzo al dettaglio dovrebbe essere noto a breve. Controlla le immagini qui sotto e fai sapere quale modello Elite è il tuo preferito.

Ti ricordi il Foamposite Gone Fishin che abbiamo postato un po 'di tempo indietro? Tutti sembravano scoraggiarli. Nike ha fatto i compiti e ha rilasciato un paio di Nike Chuck Posite con tema simile. Perché non possiamo dire che questa coppia è un Nike Chuck Posite per la pesca in uscita è dovuto al tallone. Lo Foamposite presenta uno scheletro di pesce mentre non c'è uno presente sul Chuck Posite. Dato che ci potrebbe essere uno sul sottopiede che adidas yeezy boost non è mostrato. Quelle due hanno in comune le tombe iridescenti. Alcuni rivenditori hanno ricevuto il Chuck Posite Gone Fishin, non siamo sicuri di quelli, quindi se sei interessato a raccogliere una coppia, rivolgiti al rivenditore locale Nike.

L'ultima versione del marchio Three Stripes è l'adidas Hamburg Vapor Green che ora sta arrivando a rivenditori selezionati. L'ultima versione dell'adidas Originals Hamburg presenta una combinazione di colori Vapor Green, Ice Mint e Gum. La nike free rn flyknit base è dotata di camoscio che è coperto da Vapor Green mentre la menta di ghiaccio è accentuata in tutto. Segue è l'oro metallico scritto dove dice Amburgo e viene poi completato con un intersuola Gum che scorre attraverso la suola. Continuate a scorrere qui sotto per vedere altre foto dell'adidas Hamburg Vapor Green che non solo ti darà uno sguardo più vicino, ma mostra come guardano a piedi. Attualmente stanno arrivando ai rivenditori adidas Originals d'oltremare mentre uno dei primi è Titolo. Il prezzo di vendita al dettaglio è di CHF 119,90 che si estende per circa $ 124 USD. Solo una manciata di formati sono disponibili, ma altri rivenditori includono i negozi degli Stati Uniti dovrebbero avere loro molto presto.

Dalle immagini che sono trapelate, sembra che più adidas Yeezy 350 Boosts rilascerà nel 2016, comunque che è più speculazione. Tuttavia, la speculazione si nike air max tavas è trasformata in conferma come ci si può aspettare almeno un altro Yeezy 350 Boost per rilasciare e più che probabile, qualche altro. Dove è stata questa conferma da voi potrebbe chiedere? Per rispondere a questa domanda, è venuto dalla fonte principale, adidas Originals. Rispondendo a una domanda via Twitter, adidas ha confermato che il marchio diventerà più adidas Yeezy 350 Boost più tardi nel 2016. Purtroppo con la notizia, non hanno confermato quali schemi di colori o addirittura un intervallo di tempo. Ma almeno, sappiamo che stanno arrivando. Di seguito puoi controllare il Tweet inviato da adidas Originals che conferma che più Yeezy 350 Boosts stanno arrivando. Lasciate un commento qui sotto e fatecelo sapere quali schemi di colori che vorresti vedere rivenditori al dettaglio. Come sempre, assicuratevi di controllare con noi per gli aggiornamenti.

Adidas Originals si è concentrata su diversi modelli nel loro arsenale, ma ora stanno tornando alle versioni di adidas Tubular X. Questo modello retrò ispirato sta ora mostrando in un nuovo schema di colori conosciuto come adidas Tubular X Solid Gray. Questa coppia di adidas Tubular X sarà caratterizzata da tutti i materiali che più di noi amano come Primeknit sulle tute che si estendono attraverso la scatola del piede. Sul colletto è il neoprene che aiuta a comfortability, mentre l'X posizionato per il tallone è fatto con un cuoio di ciottoli. Come potete vedere, sono caratterizzate da tonalità di Grigio, mentre l'intersuola e la suola iniziano in Bianco ma sono rifiniti con una tinta traslucida. L'adidas Tubular X Solid Grey sta ora arrivando ai rivenditori adidas Originals con uno dei primi che è Rise45. Il prezzo al dettaglio è fissato a $ 120 e al momento della scrittura, sono rimasti solo pochi formati.

Il tappeto adidas D Lillard 2 PDX continua con il tema ispirato all'aeroporto internazionale di Portland che collega anche con la squadra di Damian, i Trailblazers. Questo adidas D Lillard 2 presenta uno schema di colori Light Gray, Ray Red e Ice Green. Le tonalità di grigio nike air max thea e bianco coprono la maggior parte delle tomaie, mentre le terre rosse sul marchio. La suola presenta una verde trasparente menta che espone l'aspetto grafico del tappeto dell'Aeroporto Internazionale di Portland che da allora è stato ridisegnato. Completare l'aspetto è più verde menta che viene utilizzato sulla scaletta e attraverso i merletti. La data di rilascio per il tappeto PDX adidas D Lillard 2 è stata fissata per il 1 ° luglio 2016 e viene fornita con un prezzo al dettaglio di 120 dollari. Per ora puoi controllare altre foto http://www.cocomerita.it/images/gallery/nike-air-max-1-0012.jpg del rilascio qui sotto e farci sapere cosa ne pensi.

Hors ligne

 

Pied de page des forums

Créez Votre Propre Forum
Insérer vos Graphiques
Dictionnaires de Traduction
Hébergé par ForumCrea.com