Forum d'Aide de Forumcrea

N'hésitez pas à poser ici vos questions sur ForumCrea.

Vous n'êtes pas identifié.

#1 17-07-2017 11:39:30

ValentineOwen
Nouveau membre
Date d'inscription: 17-07-2017
Messages: 3

adidas hamburg

˙ŝIeri Duke si è preannunciato adidas hamburg per la prima partita della stagione contro il presbiteriano, con il risultato finale che i Blue Devils hanno distrutto Blue Hose 113 a 44. Prima di iniziare la partita il conto ufficiale di Twitter di Duke condiviso un paio di Nike LeBron 12s fatte per la squadra . Duke e Nike hanno un rapporto stretto, si potrebbe ricordare il Nike KD 6 e LeBron 11s fatti per la squadra. Il LeBron 12 seguirà il vestito con il blu profondo e il nero. Poiché questo è un PE che non hai potuto comprarli nei negozi, ma puoi creare una coppia simile da NikeiD. L'unica differenza sarà questa coppia avrà Duke sulla linguetta del tallone. Quali sono i tuoi pensieri sul Duke Blue Devils Nike LeBron 12 PE?

Puoi eseguire lo stile in tutti i nuovi Nike Air Max 2015, ma se non ti piacerebbe una qualsiasi delle coloranti venire, perché non creare il tuo? È possibile avviare NikeiD a partire dal 17 novembre. Alcune delle opzioni che puoi aggiungere al Air Max 2015 sono spruzzi o macchie e due toni sbiadiscono sull'intersuola intera. Nella parte superiore si possono aggiungere gradienti di colore alla parte superiore, su suola e su intersuola. Per lo Swoosh è possibile scegliere tra un colore solido adidas neo di grafica appariscente. Di seguito sono riportati alcuni esempi di ciò che puoi fare su Air Max 2015. Lunedì condividi con noi i tuoi progetti.

Le voci si sono diffuse fin dalla prima pubblicazione del Nike Air Mag quando furono messe all'asta da una versione più diffusa che sarebbe avvenuta nel 2015. Inoltre, la versione 2015 avrebbe un sistema di tiro automatico. Mentre possiamo confermare che la parte è vera, le adidas nmd r1 scarpe torneranno. Ma secondo questa immagine, non torneranno da soli. Nike è tornato su di esso vecchi trucchi e potremmo vedere una versione femminile del Air Mag prendendo il look Sky Hi. Siamo sicuri che riceveranno molta attenzione, ma per essere onesti sembrano un po 'fuori da noi. Se Nike attraversa questa idea e questo non è un Photoshop, siamo sicuri che venderanno in entrambi i casi. Cosa pensi della versione degli uomini e delle donne del Nike Air Mag? Speri che questa immagine sia un Photoshop o sei entusiasta del Sky Hi Air Mag?

Abbiamo visto per la prima volta il nero / gomma Nike KD 7 EXT dal amico Kevin Durant Randy Williams. Li aveva messi in mostra all'evento OKSoles. È emersa una nuova immagine che porta molti a credere che un rilascio effettivo sta arrivando. Il Nike KD 7 EXT adidas superstar 80s mostrato è dotato di un tutto nero superiore con la parte anteriore delle scarpe con camoscio e intorno al tallone il marchio ha deciso di utilizzare la pelle. La suola e la suola avranno una finitura gomma. Sul nostro look precedente, sono venuti con punte in pizzo d'oro che non possiamo vedere in questa immagine. Nel complesso una grande scarpa per i mesi più freddi. Ti terremo nel sapere di una data di uscita e ci si può aspettare di condividere altre immagini una volta che le mettiamo le mani su di loro.

Originariamente previsto per un rilascio del 15 novembre, Nike ha spinto la firma Nike Air Force 1 Low CMFT ispirata a Kyrie Irving. Due coppie stanno rilasciando, uno per il suo team College di Duke e un altro per il suo team NBA, i Cleveland Cavaliers. Abbiamo nuove immagini di entrambe le scarpe da ginnastica così come la nuova data di uscita. Lo sguardo invisibile è di nuovo indietro, il che significa che entrambi i bassi Air Force 1 avranno una finestra visibile sui pannelli laterali e sulla punta del piede. A un certo punto questo aspetto era così popolare che il mercato è stato inondato di falsi e anche la Jordan s ha ottenuto pannelli visivi non autorizzati. Per Kyrie Irving e AF1 Low CMFT Signature Duke, hanno un grigio di lupo con gioco reale che colpisce il swoosh, il tallone e la suola. Bianco è stato posto sull'intersuola e lacci. Il modello Cavs avrà nero intorno alla scatola del piede e all'intersuola, gira giallo sul swoosh, sul tacco e sul branding, mentre il rosso dell'università avvolge il tallone, sbarca sulla lingua e sui pigiami.

La collezione adidas All Star del 2016, conosciuta come Aurora Borealis, ospiterà l'adidas D Rose 6 All Star. Anche se il voto non è ancora iniziato per il gioco All Star, adidas ha un salto in anticipo sui modelli di firma. Derrick Rose D Rose 6 Il adidas tubular x modello All Star trasformerà alcune teste in quanto presenta una bella ombra di porpora attraverso la base con accenti teal e bagliore nei dettagli scuri. Altri punti salienti sono l'intersuola bianca Boost e la suola traslucida. Al momento della scrittura, una data di rilascio per la All Star adidas D Rose 6 deve ancora essere annunciata, tuttavia questa coppia dovrebbe debuttare nel febbraio 2016, proprio prima del fine settimana All Star. Se Derrick Rose fa la squadra di East All Star, puoi aspettarselo a pettorare questa coppia a Toronto. Di http://www.cocomerita.it/images/gallery/adidas-0056.jpg seguito sono riportate alcune immagini per il piacere di visualizzazione.

Hors ligne

 

Pied de page des forums

Créez Votre Propre Forum
Insérer vos Graphiques
Dictionnaires de Traduction
Hébergé par ForumCrea.com