Forum d'Aide de Forumcrea

N'hésitez pas à poser ici vos questions sur ForumCrea.

Vous n'êtes pas identifié.

#1 11-08-2017 10:15:40

Niepan
Membre
Date d'inscription: 31-05-2017
Messages: 177

stress sia correttamente guarita

Le fratture di stress si verificano nel piede e nella caviglia quando i muscoli in queste aree sono indeboliti da troppo o troppo poco uso. Quando ciò accade, smettere di ammortizzare il piede e le caviglie dall'impatto di colpire il suolo. Poiché non c'è niente da proteggerli, le ossa del piede iniziano a assorbire il pieno impatto di ogni passo che qualcuno prende. Lo stress aggiunto provoca Nike Air Huarache Mujer piccole crepe nelle ossa che sono sotto la maggior pressione. Queste fessure sono chiamate fratture di stress.

Le fratture di stress sono comuni per gli individui le cui attività quotidiane provocano un alto livello di impatto sui piedi e sulle caviglie. Gli individui che corrono, giocano a tennis oa basket, o pratica la ginnastica tendono a provare queste fratture più frequentemente. Chiunque è suscettibile di questo problema, però. Gli individui che sono normalmente sedentari e improvvisamente iniziare un lavoro intenso ad alto impatto possono ottenere fratture di stress. Questo perché i muscoli non sono abbastanza forti da gestire e ammorbidire l'intensità della loro attività. L'osteoporosi può anche causare una Adidas Superstar Mujer Verdes frattura allo stress, poiché la malattia indebolisce le ossa della persona afflitta e rende più facile la loro Nike Air Max Command Mujer rottura.

Il dolore da queste fratture si verifica nell'area generale della frattura. Può essere intermittente o costante e causerà dolore acuto o sordo con gonfiore e tenerezza. Impegnarsi in qualsiasi tipo di attività, ad alto impatto o altrimenti, aggraverà il dolore. Se l'intensità dell'attività aumenta prima che la frattura dello stress sia correttamente guarita, può causare una frattura completa. Questo è un problema molto più grave e probabilmente ti impedirà di applicare qualsiasi pressione sul piede.

Il trattamento può variare a seconda dell'individuo e del grado di lesioni. Il modo principale per trattare una frattura dello stress è quello di riposare il piede danneggiato. Alcune fratture si guariscono rapidamente con un po 'di riposo, mentre altri potrebbero richiedere un lungo periodo di riposo e l'uso di Nike Roshe One Mujer stampelle. In Nike Air Max 95 Damen determinate circostanze può essere richiesto l'intervento chirurgico per installare i perni di supporto intorno alla frattura per assistere alla guarigione.

Al fine di evitare fratture di stress, assicurarsi di avere un sacco di calcio e vitamina D. Aiuteranno a mantenere le vostre ossa forti e renderle meno probabili a rompere la pressione. Se il nuovo regime di esercizi è in esecuzione o un altro tipo di attività ad alto impatto, impostare obiettivi incrementali su base settimanale in modo da poter aumentare la forza muscolare. Ad esempio, se si prevede di camminare ogni giorno, è possibile guidare una bicicletta in alcuni giorni per rimuovere lo stress dai piedi. Assicurati di indossare scarpe di sostegno per proteggerti meglio i piedi.

Se si inizia a sperimentare sintomi di fratture di stress, si dovrebbe smettere di esercitare e riposare. Se i sintomi non vanno, consultare uno specialista ortopedico. Ricordando questi suggerimenti può aiutare a prevenire fratture di stress al piede e alla caviglia e consentire di Nike Air Max Classic BW Dames continuare a vivere normalmente.

Hors ligne

 

Pied de page des forums

Créez Votre Propre Forum
Insérer vos Graphiques
Dictionnaires de Traduction
Hébergé par ForumCrea.com