Forum d'Aide de Forumcrea

N'hésitez pas à poser ici vos questions sur ForumCrea.

Vous n'êtes pas identifié.

#1 07-12-2017 03:54:30

sweet
Membre

Se non sei stato precedentemente

Venendo dal concetto del tradizionale involucro giapponese per imballaggio, Furoshiki, la scarpa si lega intorno alla parte superiore del piede con poca o nessuna pressione. Wrap & go! Sono molto leggeri e possono essere arrotolati nella loro custodia per essere portati ovunque, in qualsiasi viaggio.

Con una suola di soli 5 mm di spessore, sentirai ogni angolo della tua passeggiata. Questa può essere una buona o una cattiva cosa, a seconda dell'esperienza che vuoi incontrare con una scarpa.

Sono disponibili in alcuni toni funky, così come nero o una stampa denNike Air Max 2017 Mensim. Per il loro mantenimento, gettali nel lavaggio (acqua fredda o tiepida) e appenditi all'asciutto. Bam! Sei a posto! Vorrei poterti rinfrescare tutte le tue scarpe, vero?

Se non sei stato precedentemente convinto di andare scalzo, sono sicuro che saNike Air Presto Womensresti felice di possedere un paio di questi bambini sapendo che se tendi ad avere i piedi infiammati o se sei stato sfortunato abbastanza da provare un lieve infortunio al piede - continueranno a sentirsi bene! è come se non indossasse nulla.

Sono concepiti per avere una vestibilità anatomica su qualsiasi tipo di piede e il suo unico è quello di avvolgere l'intero piede tecnicamente parlando. Consentono un movimento naturale senza ritegno per ogni passo che fai, e allo stesso tempo hanno un comfort paragonabile ad essere riposto in una coperta morbida / elastica. è come mini amache pAdidas NMD Menser i tuoi piedi. Almeno dal mio punto di vista. Sono diventati la mia scarpa da tutti i giorni dal momento in cui li ho provati. Se i miei piedi potessero parlare, direbbero che doveva essere!

Lavori di dimensionamento delle scarpe XS / S / M / L / XL. Per selezionare la taglia corretta, devi misurare la dimensione reale del tuo piede in centimetri e aggiungere un centimetro a quello. Tieni presente che se preferisci qualcosa di un po 'loose rispetto alle tue dimensioni effettive una volta eseguito il confronto, potresti voler aumentare le dimensioni.

Vibram descrive la scarpa come ovuAdidas ZX Flux Mujernque tu vada e tutto ciò che fai. Ho provato a fare lunghe passeggiate, andare in bicicletta e persino a correre con loro e, come previsto, sono più che contento del risultato. Credo, come qualsiasi altro utente scalzo, che questi sarebbero ancora graNike Air Max 90 Essential Mensndi per l'escursionismo.

Pied de page des forums

Créez Votre Propre Forum
Insérer vos Graphiques
Dictionnaires de Traduction
Hébergé par ForumCrea.com