Forum d'Aide de Forumcrea

N'hésitez pas à poser ici vos questions sur ForumCrea.

Vous n'êtes pas identifié.

#1 14-05-2018 07:46:46

Niepan
Membre

minima abrasione

Come ho scritto nel mio post precedente, non ho corso molto durante l'anno scolastico. Inoltre non ho scritto molto - questa sarà la mia prima recensione di scarpe in circa un anno, e la prima da quando sono tornato ad insegnare (una mossa molto positiva per me!). Anche se il mio chilometraggio era basso e la mia velocità era lenta, sono riuscito a correre il tempo a mia disposizione, e la maggior parte delle miglia che ho percorso da gennaio a giugno erano nella ISO di Saucony Freedom. Era anche la scarpa che indossavo per coprire 20+ miglia al Rock Lobster Relay a giugno. Per il corridore che sono in questo momento (un po 'più pesante, un po' più Nike Air Presto Damen lento di qualche anno fa), mi è servito molto bene.

Descriverei la Freedom ISO come cavallo di battaglia di una scarpa. Probabilmente ho oltre 100 miglia su di loro in totale, e hanno mostrato un'usura relativamente minima. La gomma cristallina sulla suola sembra reggere molto bene, con una minima abrasione sul tallone e l'intersuola EVERUN a tutta lunghezza ha ancora molta molla. EVERUN è la risposta di Saucony al materiale BOOST di adidas, e sembra essere un degno concorrente. L'intersuola, insieme alla suola EVERUN, offre un sacco di cuscini, che è apprezzata poiché sono circa 20 libbre sopra il mio peso da corsa di punta (anche se sto lavorando per farla tornare giù quest'estate!).

Una delle cose che mi piace di più di Freedom ISO è la misura. Ha un avampiede molto spazioso e la tomaia è fantastica. è tra quelle scarpe che Nike Air Vapormax Damen spariscono sui miei piedi - mai nessuna abrasione, punti caldi, ecc. Nessun disagio di alcun tipo. Mi piace il fatto che la scarpa non contenga un vero tallone - il tallone è supportato solo da una fascia di plastica che avvolge la parte posteriore, e la tomaia ISOFIT avvolge il piede piacevolmente. Sono così a mio agio che ho preso seriamente in considerazione l'idea di acquistare un paio in nero che potrei indossare per lavorare, ma il cartellino del prezzo di $ 160 mi ha trattenuto.

Il giro fornito da Freedom ISO è uno di comfort piuttosto che di velocità. Questa è una scarpa che mi piacerebbe mangiare su lunghe distanze a un ritmo più lento, ma non per corse veloci o speedwork. Anche se si distingue a 9,1 once nella taglia 9 degli uomini, il peso sembra distribuito sproporzionatamente nella suola, e questo rimuove un senso di Nike Air Max Thea Womens velocità dalla corsa. La mia distanza massima nella scarpa era di circa 9 miglia qualche settimana fa, e loro hanno gestito bene, ma non sceglierei la Freedom come una scarpa da corsa per la maggior parte delle distanze (forse una maratona nella mia condizione attuale, ma se fossi in migliore forma preferirei qualcosa di un po 'più veloce).

La domanda con cui lotto per una scarpa come la Freedom ISO è se valga o meno il cartellino del prezzo di $ 160. Preferisco ancora le scarpe all'estremità inferiore della fascia di prezzo (> $ 110 di questi tempi sembra giusto), ma la Freedom si sente come una scarpa premium con suola molto resistente - mostra molto meno usura con più miglia su di essa rispetto ad altre scarpe Possiedo. Sarei curioso di ascoltare le esperienze degli altri per quanto riguarda la durabilità - sono più di 500 miglia Nike Air Max Classic Bw Femme realistiche su questi?

Pied de page des forums

Créez Votre Propre Forum
Insérer vos Graphiques
Dictionnaires de Traduction
Hébergé par ForumCrea.com