Forum d'Aide de Forumcrea

N'hésitez pas à poser ici vos questions sur ForumCrea.

Vous n'êtes pas identifié.

#1 14-05-2018 08:20:22

Niepan
Membre

scarpe quasi minimaliste

Ci sono molte cose che apprezzo molto dell'approccio progettuale di La Sportiva e di come realizzano prodotti specifici per la montagna. Generalmente impiegano il loro tempo a creare scarpe create appositamente per determinate applicazioni e, una volta rilasciate, raramente vengono aggiornate e, in tal caso, in genere occorrono alcuni anni, il che è una cosa che mi piace attualmente nell'uso Nike Air Zoom Pegasus 33 Donna comune 6 -12 mesi e il ciclo del prodotto è passato. La Sportiva produce un prodotto di qualità e lo tiene in giro per un po '; Non sono sicuro del motivo per cui questo concetto non viene seguito più sul mercato poiché penso che dica qualcosa sul tuo prodotto (che sia inferiore, o non fosse abbastanza buono) se lo stai già sostituendo in un anno o meno.

L'approccio di La Sportiva è ottimo quando un prodotto colpisce davvero il segno nella sua categoria. Il Mutante in particolare è un esempio di questo. è una scarpa unica e di qualità che funziona bene e come previsto. Non vi è alcun motivo importante per aggiornare una scarpa come questa a meno che non si disponga di materiali e idee di design nuovi e significativamente migliori. Per l'Helios, d'altra parte, è giunto il momento. Mentre ha alcune cose positive, il design della Nike Air Zoom Pegasus 34 Damen suola Morpho Dynamic con l'intersuola troppo esposta deve andare e ha passato la sua vita utile come tecnologia. Suggerirei a La Sportiva di far rivivere Skylite (recensione di iRunfar dello Skylite del 2009; oh i giorni in cui 12.1 once erano "abbastanza leggeri") e usare un'altezza dell'intersuola simile a quella dell'Helios ma con la suola in gomma piena di Skylite o qualcosa di simile con altezza inferiore delle alette progettata per i percorsi più asciutti e le corse ma con l'ethos del design da corsa di La Sportiva. Così Nike Internationalist Womens com'è, la Helios SR e 2.0 sono divertenti scarpe quasi minimaliste con gomma appiccicosa che funzionano benissimo su sentieri più morbidi e brevi scampi, oltre a quello, per me si sono seduti sullo scaffale.

Sì, sfortunatamente ora è febbraio e il miglior post del 2016 è vecchio, ma meglio tardi che mai. Nike Air Max 2015 Femme Mentre le cose sul fronte dei blogger erano un po 'più chiare, avevo ancora un anno intero di corse, corse e ho provato a provare tonnellate di scarpe e attrezzature nuove. Ho gestito la Carlsbad Road Marathon a gennaio, Gorge Waterfalls 100k ad aprile, Quad Rock a 50 miglia a maggio, Bighorn 100 miglia a giugno, Fat Dog 120 (DNF a miglio 80, 25 ore) ad agosto e North Face a 50 miglia a San Francisco a dicembre. Tutto sommato, è stato un buon anno di miglioramento e continua a saperne di più su di me come persona e corridore. Nike Air Max Command Womens Alcuni grandi gol alla spina per quest'anno e speriamo di iniziare bene la maratona di Los Angeles a marzo (nonostante una recente battuta d'arresto la scorsa settimana, il mio primo in 3 anni).

Ho fatto un post "Best of the Year" ogni anno e ho pensato di averne messo insieme un altro con l'aggiunta di alcuni fantastici ingranaggi che ho usato anche una tonnellata. Spero che questo non sia troppo lungo e alcuni lo troveranno utile!

Pied de page des forums

Créez Votre Propre Forum
Insérer vos Graphiques
Dictionnaires de Traduction
Hébergé par ForumCrea.com