Forum d'Aide de Forumcrea

N'hésitez pas à poser ici vos questions sur ForumCrea.

Vous n'êtes pas identifié.

#1 16-05-2018 07:30:53

Niepan
Membre
Date d'inscription: 31-05-2017
Messages: 552

dovrai rimanere fedele

L'acquisto di un buon paio di scarpe da corsa dovrebbe essere abbastanza semplice, ma per un principiante può essere un'esperienza intimidatoria. L'ordinamento Nike Air Force 1 Mujerattraverso tutti i modelli puliti, nuovi di scarpe con la loro stregoneria alta tecnologia può essere confusionario come lingua straniera. In realtà, le scarpe da corsa hanno un linguaggio tutto suo. Per risolvere il problema, abbiamo cercato di semplificare il processo di acquisto della scarpa seguendo passo per passo la procedura.

Prima ancora di iniziare, un primo passo fondamentale è quello di andare in un negozio di specialità nella tua zona. Vai in un negozio specializzato in scarpe da corsa e solo in corsa.

Chiedete in giro e dovreste essere in grado di trovare un buon negozio nelle vicinanze. Oppure vai su "Trova un negozio" su questo sito per un elenco completo dei negozi in esecuzione che trasportano scarpe e vestiti Mizuno.

Una volta nel negozio di corsa, dì al venditore che sei un principiante e riceverai l'assistenza Nike Air Max Command Womens di un esperto per inserirti nella migliore scarpa possibile per le tue esigenze e necessità individuali. Ecco alcuni suggerimenti una volta arrivati ??al negozio di corsa:

Compra scarpe da corsa. Può sembrare ovvio, ma molti principianti finiscono con "sgusciare" o "tenni" e lamentarsi del dolore al piede. Quando si corre, è necessario indossare una scarpa da corsa e non un cross-trainer, scarpe da passeggio, sneakers da basket o scarpe da tennis. Qui è dove un negozio di specialità ti aiuta ad abbinarti a un paio di scarpe da corsa di qualità. Spero che quella scarpa sia un Mizuno.

Impegnati a trascorrere almeno mezz'ora al negozio. Comprare il giusto paio di scarpe da corsa è importante e non devi affrettare il processo o accontentarti di una scarpa che non si adatta bene o si sente a suo agio. Prenditi il ??tuo tempo. Guarda la parete della scarpa. Sfoglia gli scaffali dei vestiti. Guarda i moduli di iscrizione alla gara e vedi se ci sono corsi di formazione a cui potresti essere interessato ad aderire. Dopo esserti comodo nel negozio, cerca un venditore. Se sei un principiante che sa quasi nulla su quali scarpe hai bisogno, dillo al venditore. Non sentirti in imbarazzo. Un buon venditore di scarpe da corsa ama lavorare con i principianti.

Porta la tua corsa (o calzini atletici) con te al negozio. Dovrai provare diverse paia di scarpe da corsa e se indossi il tipo sbagliato di calze da sera (o troppo sottili o troppo spesse), ciò influirà sul modo in cui le scarpe si adattano. Se non si dispone di calze da corsa, comprare un paio in negozio prima di provare scarpe.

Hanno entrambi i piedi misurati per larghezza e lunghezza. Sicuramente hai i piedi misurati anche se pensi di conoscere la misura della tua scarpa. Con l'avanzare dell'età, i piedi tendono a diffondersi e allungarsi, quindi è probabile che le dimensioni della scarpa siano da metà a molto più grandi di quanto si pensi. è probabile che le donne, che hanno appena partorito, scoprano che le loro scarpe sono aumentate di una taglia piena. Indipendentemente dalle dimensioni della tua scarpa, probabilmente dovrai aumentare almeno la metà delle scarpe da corsa per dare spazio ai tuoi piedi. Non essere bloccato a indossare la stessa scarpa da corsa delle tue scarpe da sera.

Quando acquisti nuove scarpe da corsa, assicurati di portare con te i tuoi calzini da running preferiti. Prova le nuove scarpe da corsa con le calze da running per assicurarti che si abbinino bene. Non lasciarti ingannare provando nuove scarpe con le tue calze di strada (o vestito). Se lo fai, le scarpe potrebbero non adattarsi bene con i tuoi calzini da corsa. Quasi tutti i negozi in esecuzione hanno calzini da corsa da provare con scarpe nuove.
Se sei nel mercato per i nuovi calzini da corsa, abbinarli con le scarpe da corsa. Scegli lo spessore dei tuoi calzini da running con le tue scarpe nuove o esistenti. Un'altra parola, se si preferisce calze da corsa sottili, quando si acquistano scarpe nuove, probabilmente si dovrà mantenere lo spessore del calzino. Indossare calzini molto spessi per un'ammortizzazione aggiuntiva probabilmente finirà per rendere le scarpe troppo strette.Nike Zoom Pegasus 32 Femme
Lo spessore conta, ma è una preferenza personale. Alcuni preferiscono i calzini sottili, ma se ti piace indossare calze spesse (o imbottite), dovrai rimanere fedele a quello stile. è difficile andare avanti e indietro tra calze sottili e spesse nello stesso paio di scarpe perché probabilmente le scarpe non si adatteranno altrettanto bene.
Usare solo calzini creati appositamente per la corsa. Non indossare mai calze di cotone per correre.
Indossa sempre calze fresche e asciutte per ogni corsa. Non indossare mai le calze più di una volta senza pulizia.
Se hai problemi al polpaccio (ad esempio, crampi), considera l'uso di calze o maniche a compressione. Possono aiutare.

Hors ligne

 

Pied de page des forums

Créez Votre Propre Forum
Insérer vos Graphiques
Dictionnaires de Traduction
Hébergé par ForumCrea.com